Disclaimer


 
Disclaimer - Avvertenze di rischio per gli Utenti

In nessun caso il presente sito "pasticceriareginadiquadri.it", gli autori di contenuti in esso presenti, né altre soggetti connessi al Sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all'uso di informazioni presenti sul Sito. Il Sito non si assume alcuna responsabilità del cattivo uso che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate nel sito stesso. Non è possibile garantire l'assenza di errori e l'assoluta correttezza delle informazioni divulgate.
Il Sito non risponde dei danni lamentati dagli Utenti per eventuali informazioni o contenuti del Sito che possano urtare la loro suscettibilità o offenderne la sensibilità. Il Sito affronta generalmente tematiche relative a cucina, cibo e nutrizione, che possono quindi riguardare direttamente o indirettamente anche aspetti inerenti salute, benessere, diete, malattie, che possono quindi non essere adatte a tutti. In particolare, ma non solo, su questi aspetti si consiglia pertanto all’Utente di accertarsi che i contenuti del Sito rispondano alla proprie esigenze e siano adatti alle sue specifiche condizioni di salute, età e simili.
Il Sito può includere collegamenti ipertestuali ad altri siti web gestiti da terze parti, inclusi inserzioni pubblicitarie e altri fornitori di contenuti. Questi siti possono raccogliere i dati o richiedere informazioni personali da parte dell'Utente. Il Sito non esercita né è tenuto ad esercitare alcuna forma di controllo e declina pertanto ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti in qualsiasi forma all'Utente dalla visione, dall'uso e/o dal funzionamento dei siti di terzi o servizi di terzi raggiunti tramite tali links.
Il Sito invita gli Utenti a valutare con la dovuta attenzione l’opportunità o meno di pubblicare sul Sito nelle proprie domande e/o commenti: i) dati personali che possano rilevarne, anche indirettamente, l’identità; ii) altri dati che possano rilevare, anche indirettamente, l’identità di terzi.